top of page

Regolamento del Clan

Età minima : 16-17 anni.

Requisiti : Attività e partecipazione, sia nel gioco che sul forum/canale.

DISCORD: Obbligatorio l'uso di DISCORD.

è obbligatorio aprire un nuovo topic di presentazione nel forum, nel quale compilerete il " Fac-simile Presentazione e Richiesta di reclutamento ", dopodiché verrete reclutati ed abilitati al canale di Discord.


Il membro appena reclutato è in periodo di prova (Recluta) PER DUE SETTIMANE : in questo periodo verrà monitorato dagli officer del clan, per controllare se il suo comportamento risulti consono alla logica del clan.

​

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

​

Le nostre regole : 

Premessa: Per evitare di dover ripetere millemila volte le stesse cose, abbiamo creato questo forum; qui potrete reperire tutte le informazioni necessarie, build, tutorial e news aggiornate.

1) REGOLAMENTO DEL CLAN
Per essere reclutati è OBBLIGATORIO avere un piccolo "colloquio" sul nostro server di DISCORD, e si dichiara esplicitamente di avere un'età superiore a 16 anni; solo dopo si verrà reclutati in game, e si avrà l'accesso completo a tutte le sezioni del forum.

2) DISCORD
Per noi è importante che nessuno venga escluso dalle attività del clan per l'impossibilità di parlare al microfono, qualunque siano i motivi (luogo, orario, famiglia, etc...). Per questo tutte le attività del clan verranno sempre organizzate mediante l'uso di DISCORD.

3) EDUCAZIONE
E' buona educazione salutare sempre quando si entra/esce dal gioco e rispondere ai saluti di chi è entrato.

4) EVENTI DEL CLAN
Gli eventi del clan vengono organizzati nel rispetto delle esigenze di tutti, in modo da poter raccogliere il maggior numero di adesioni e non discriminare nessuno. Per far ciò si richiede però un minimo di collaborazione, comunicando eventuali preferenze e disponibilità.
Visto che siamo un clan è chiaro presupporre la volontà di tutti di partecipare per quanto possibile. Qualora si verifichino casi di totale disinteresse per le attività di gruppo, menefreghismo verso gli altri membri o atti che in qualunque modo minino l'esperienza di gioco o il buon nome del clan stesso, si verrà dapprima richiamati ufficialmente e poi, qualora tali comportamenti persistano, allontanati senza ulteriori comunicazioni.

Per i giocatori alle prime armi o neo reclutati che abbiano bisogno d'aiuto, basterà chiedere ai membri più anziani o ad un ufficiale: nessuno si tirerà indietro. Qualora aveste domande complesse o che necessitino di approfondimenti, aprite invece un topic sul forum. Grazie.


5) ASSENZA PROLUNGATA
Dopo 10gg. di assenza dal gioco, si viene esclusi automaticamente; l'eventuale riammissione sarà valutata dal capo-clan dopo consultazione con gli Ufficiali. Se dovete assentarvi per lavoro/vacanza/altro, comunicatelo nell'apposita sezione. O riferitelo ad un ufficiale o direttamente al capo gilda su discord.

6) PAROLA D'ORDINE: SERIETA'
Siamo un clan di adulti e maturi, siamo tutti qui in primis per divertirci, e per farlo in tutta serenità è di vitale importanza seguire le regole in gioco, e soprattutto seguire alla lettera quello che viene detto dagli ufficiali.
Quello che dice un ufficiale è LEGGE, ha lo stesso valore della parola del capo clan, e qualsiasi inosservanza, strafottenza o mancanza di rispetto non sarà tollerata.
L'ufficiale farà notare la prima volta al giocatore il suo comportamento scorretto scrivendogli in privato (cui va risposto in privato e NON IN CHAT PUBBLICA), e se dopo massimo DUE avvertimenti da parte dell'ufficiale il comportamento non cambia (o il giocatore "fa finta" di non leggere), la situazione sarà rapportata al capo clan con appositi screenshot per decidere della cacciata dal clan del soggetto.


Buon game a tutti!!!

bottom of page